top of page

Perchè non facciamo più tante feste di compleanno? Questa è la domanda che ci viene fatta più spesso da ormai 4 anni circa.

 

Perchè C'era una volta è in continua evoluzione e sempre in fase di ricerca creativa e questo a volte vuol dire cambiare i propri piani e anche  l'offerta\servizio proposta ai nostri clienti. Le feste di compleanno necessitano di una grande disponibilità di date e orari, che purtroppo non possiamo concedere ora che il nostro impegno è legato ad un calendario pieno di laboratori e progetti con le scuole; Necessitano anche di uno staff preparato e numeroso per poter rispondere all'enorme richiesta di feste durante l'anno, C'era una volta non è formato da tante persone, anzi c'è Tata Eli che fa tutto ( ma proprio tutto!)  e pochissimi altri... scelti con cura e attenzione! Tutto questo purtroppo limita il nostro tempo da poter dedicare con accuratezza, impegno e dedizione alle feste di compleanno che sono eventi unici e che richiedono tutto questo, secondo noi . 

Ecco quello che ora possiamo offrire per celebrare ogni traguardo con lo stile di #ceraunavoltacr ; Pochi invitati ( max 10 ) e data programmata (con almeno 3 mesi di anticipo) sono già alcuni degli ingredienti fondamentali per la nostra ricetta di festa perfetta!

KIDS' CORNER FOR TINY PARTY

Se vuoi pianificare un piccolo party, massimo 10 invitati (dai 5 ai 10 anni ), date solo il sabato o la domenica pomeriggio, ​con direzione di PartyPlanners dedicato o buona pianificazione. Tema dell' animazione a scelta tra le nostre disponibilità ( fairy, magic, circus, explorers ...)  o su richiesta. Non c'e un listino prezzi definito ma ogni festa e ogni attività viene creata ad hoc per voi. È possibile richiedere anche UNA sola attività a scelta tra (lab creativo o angolo trucco\glitter ) .

Ecco dove puoi scriverci:  

RICHIEDI UN PREVENTIVO O INFO

Grazie per avermi scritto!

*non svolgiamo spettacoli di magia o baby dance, nella nostra animazione non sono previsti allestimenti tavoli o palloncini se non funzionali alle attività scelte e concordate. 

bottom of page